Rifiuti, Picone-Giudici (Lega): Romani stanchi degrado città, si torni al voto
Ieri il dato negativo dei romani sui servizi, oggi l’addio del Cda Ama. Si apre così il terremoto sul fronte della gestione del degrado e dei rifiuti, il cui disastro targato Raggi è particolarmente sentito sul nostro territorio che ospita ancora gli impianti di Malagrotta e tutti i disagi di un Piano Rifiuti fallimentare targato Zingaretti.
Roma è in costante emergenza sulla raccolta rifiuti e ai romani è impensabile chiedere anche solo un giorno in più di pazienza. Si volti pagina, immediatamente. Raggi dimettiti.
Così in una nota Giovanni Picone e Marco Giudici, consiglieri della LEGA al Municipio XII
AMA, ZICCHIERI (LEGA) : AL FIANCO DI SALVINI PER MANDARE A CASA LA RAGGI
Il 19 ottobre saremo in piazza San Giovanni a Roma per raccogliere centinaia di migliaia di firme per sfiduciare il Peggior sindaco della storia di Roma. Le dimissioni del Cda di Ama sono solo l’ennesima dimostrazione dell’incompetenza della giunta del M5S nell’imbarazzante silenzio del Pd e di Zingaretti ormai rimasti gli unici a difendere un’amministrazione delegittimata a tutti i livelli, e denigrata dai cittadini stanchi di pagare la Tari più alta d’Italia senza alcun servizio in cambio. Basta! Per il bene dei romani la nostra azione per cacciare la Raggi sarà in aula Giulio Cesare con la mozione di sfiducia ma, soprattutto, tra la gente che da tempo chiede un sindaco della Lega” lo dichiara in una nota il deputato Francesco Zicchieri, coordinatore della Lega Lazio.