Comunicati stampa

MERCATO CAPASSO, SANTORI - PICONE (LEGA): “CHIAVI CONSEGNATE AGLI OPERATORI, AL POSTO DELLO SPUMANTE AVREMMO VOLUTO LE SCUSE”

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

“Oggi sono state consegnate agli operatori le chiavi del Mercato Capasso da parte del presidente Tomassetti, un’opera che sotto la guida del Partito democratico fu annunciata con tanto di visita inaugurale dal sindaco Gualtieri a gennaio 2023. Pertanto al posto dello spumante di oggi per festeggiare la consegna, ci saremmo aspettati le scuse per aver ritardato l’apertura di questa opera strategica per il territorio con l’annessa sciatteria amministrativa che sta accompagnando l’azione politica inconcludente e inesistente da parte del centrosinistra alla guida di Roma e di questo territorio. Il mercato Capasso è stato un’opera nata male e gestita peggio, che portava in dote anche la riqualificazione di piazza Visconti arrivata ad un vicolo cieco con opposizioni e Ufficio tecnico che ne hanno contestato la progettualità, considerandola del tutto non coerente con il contesto urbano.

Il Partito democratico deve ammettere il fallimento totale su questo quadrante, riempito di promesse a più riprese mai realizzate dopo metà consigliatura. Al posto dello spumante di oggi, avremmo preferito commentare le scuse ad operatori e alla cittadinanza per tutti questi vergognosi ritardi.È quanto dichiarano in una nota i rappresentanti della Lega Fabrizio Santori e Giovanni Picone, capigruppo rispettivamente in Assemblea Capitolina e al Municipio XII.

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social