Comunicati stampa

IMMIGRATI, FRATELLI D’ITALIA: M5S E PD, NASCE IL PARTITO UNICO DELL’IMMIGRAZIONE

Scritto da Super User. Inserito in comunicati stampa.

Questa mattina abbiamo organizzato un blitz di fronte al Municipio XII per protestare sulla nascita ufficiale del partito unico dell’immigrazione formato da M5S e PD. I grillini formalmente assumono impegni per la chiusura della tendopoli di Via Ramazzini, seguendo la linea di Fratelli d’Italia, poi si accordano sottobanco con il Prefetto per farla diventare stanziale e accogliere nuovi clandestini su Via Aurelia. Ci chiediamo dove sia finita la trasparenza tanto sbandierata dai grillini rispetto a scelte determinanti per la vita dei quartieri e dei romani. Mentre i cittadini chiedono sicurezza e legalità, il M5S si piega alla linea buonista del PD favorendo l’invasione dei nostri territori.

 

Il M5S ha perso l’ennesima occasione per fare opposizione al Governo Renzi-Alfano su una tematica importante per i cittadini, anzi si è adeguato alla politica migratoria del PD accettandone supinamente tutte le contraddizioni.

Così in una nota congiunta Giovanni Picone e Marco Giudici, consiglieri di FDI-AN del Municipio XII, Daniele Catalano e Claudio Cocciatelli, rispettivamente consigliere e responsabile comunicazione di FDI-AN del Municipio XI, Marco Giovagnorio, consigliere di FDI-AN del Municipio XIII

 

Sede territoriale

  • Roma
    Piazza Merolli 44, 00151
  • Tel./Fax: 06.6534609

Social